![]() |
è uscito il nuovo TOMTOM NAVIGATOR 6
per maggiori informazioni visitate il sito http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=237&Language=1 BY IL PIRATA ![]() |
|
|
|
![]() |
TomTom NAVIGATOR 6 sarà disponibile da ottobre 2006, come software in confezione singola o in bundle con un telefono cellulare o PDA.
Ecco i prezzi previsti: Versione mappe italiane TomTom NAVIGATOR 6 con bluetooth gps receiver. Con software di navigazione, mappe nazionali e principali strade dell’Europa Occidentale su memory card: €199 TomTom NAVIGATOR 6 Software & Maps. Con software di navigazione, mappe nazionali e principali strade dell’Europa Occidentale su memory card: €99 Versione mappe Europa Occidentale TomTom NAVIGATOR 6 con bluetooth gps receiver. Con software di navigazione e mappe dettagliate dell’intera Europa Occidentale su memory card da 1G: €249 TomTom NAVIGATOR 6 Software & Maps. Con software di navigazione e mappe dettagliate dell’intera Europa Occidentale su memory card da 1G: €159 TomTom NAVIGATOR 6 Software & Maps. Con software di navigazione e mappe dettagliate dell’intera Europa Occidentale su DVD: €129 |
|
|
|
|
Ospite
|
Notiziole su Navigon?
|
|
|
|
![]() |
In autunno sarà disponibile NAVIGON MobileNavigator 6 |
|||
|
|
![]() |
...avet visto che prezzi ?!?1? ...vogliono proprio abbattere il mercato!
Ciaoo |
|
|
|
![]() |
![]() |
|||
|
|
![]() |
...l'ho ordinato o meglio è in prevendta!
(;-P ...vedremo se il prezzo rimane lo stesso! Ciaoo |
|
|
|
![]() |
Ne sei sicuro ??? ![]() |
|||
|
|
![]() |
ho provato ad installarlo.... ma mi dice che il mio palmare (9090 con wm5) non e' compatibile
qualche idea? |
|
|
|
|
||
|
TORNAin alto