![]() |
Ciao a tutti,
ho usato la funzione "cerca" per vedere se il mio problema era stato accusato da altri, ma non sono stato fortunato o non ho cercato con la giusta terminologia. Espongo il "semplice" problema : il computer non vede più il tytn 1 (SO=CE-5.2.1437- 2007) quando lo collego tramite Actyvesync 4.5.
Fino a pochi giorni fa tutto funzionava tranquillamente, da ieri non c'è stato più niente da fare. Su un'altro computer, con la stessa versione di activesync tutto funziona egregiamente, anzi, funzionano egregiamente tutte e 2 le mie unità, sia il tytn che il Qtek 2020. Mentre su questo mio pc (SO=XP-PRO con SP3) viene rilevato e si sincronizza solo il Qtek. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'activesync ma senza successo. Su pannello di controllo... gestione periferiche mi sono accorto che quando inserisco l'htc mi compare nella sezione > Schede di rete, la voce "Windows Mobile-Based device con il punto esclamativo e, cliccandoci sopra, "I driver della periferica non sono stati installati. (codice28)" ma quando provo a reinstallarli mi da un "errore durante l'installazione" ... "Possibile causa: il file INF è stato scritto per Windows 95 o seguenti.".
Leggendo in rete ho visto che qualcuno ha risolto cancellando tutte le porte USB presenti su gestione periferiche che si reistallano automaticamente alla successiva accensione, ma anche questo non ha risolto il problema. Ho fatto anche un hard reset del tytn, ma niente. Non so cos'altro fare. Grazie in anticipo |
|
|
|
![]() |
Mai sufficientemente lodato, salve. Sono in Costa Rica da circa un lustro ed i due gioiellini, Qtek 2020 e tytn, vivono con me. Ho seguito le tue istruzioni, ma l'esito non Ti ringrazio per l'interessamento e per l'aiuto che mi hai dato. OK, chiudo l'argomento. |
|||
|
|
|
||
|
TORNAin alto