LifeMobile | Il portale dedicato alla tecnologia mobile

• Forum
    • Indice del forum
    • Cerca nei forum
    • Elenco utenti
    • Gruppi utenti
    • Attività recenti
  • Articoli
    • Curiosità
    • Hi Tech
    • Internet
    • Modding
    • Novità
    • Recensioni
    • Software
    • Telefonia
    • Tutorials
  • Network
    • Windows Phone Blog
    • Annunci Usato
    • Warpmedia
  • Download
    • Download Giochi
    • Download Suonerie
    • Download Windows Phone
    • Download PocketPC
    • Download Temi PocketPC
    • Download Mappe GPS
    • > Vedi tutti
  • Tools
    • Metti in vendita un telefonino
    • FAQ - Domande frequenti
  • non loggato
    • Password persa?
    • Registrati ora!
Qtek
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 17:57 - VanBob
Hard reset
A differenza del soft reset (SR), l'hard reset (HR) cancella tutti i dati e i programmi, riportando il palmare al suo stato originale. Data la sua "durezza", è consigliabile non farlo spesso ma solo se strettamente necessario. Ad ogni modo è consigliabile fare un backup dei dati, evitando così che tutto il proprio lavoro venga cancellato.
13 Apr, 2007 20:41 - Saga
Htc
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 21:24 - drFlak
Tytn
HTC Tytn (brandizzato anche con i seguenti nomi: HTC Hermes / O2 XDA trion / T-Mobile MDA Vario II / Vodafone 1605 / v1605 / VPA Compact III / Orange SPV M3100 / Dopod CHT 9000 / Dopod 838 Pro / DoCoMo hTc Z / Qtek 9600 / iMate JasJam / Cingular 8525 / Swisscom XPA v1605 / SoftBank X01HT / Vodafone PDA 1605 / Vodafone PDA 9600)

Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition) con Messaging and Security Feature Pack, dimensioni 112,5 x 58 x 21,95 mm, peso 176 g (batteria compresa), processore Samsung a 400 MHz, 128 MB di memoria ROM e 64 MB di memoria RAM (SDRAM), display da 2,8" transflettivo TFT-LCD (touchscreen) con risoluzione 240 x 320 pixel e 65.000 colori, funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), funzioni dati Dual-mode HSDPA/UMTS (2100 MHz per l'Europa e 850/1900 MHz per gli USA), foto/videocamera principale integrata CMOS da 2 Megapixel con funzione macro, foto/videocamera secondaria CMOS CIF per le videochiamate, vivavoce integrato, riproduzione di file audio nei formati AMR/AAC/WAV/WMA/MP3, connettività wireless Bluetooth 2.0 senza Enhanced Data Rate e Wi-Fi 802.11b/g (a discrezione dell'operatore), batteria removibile a ioni di litio da 1.350 mAh, colori Black e Silver.
14 Apr, 2007 8:58 - drFlak
Activesync
Programma creato dalla Microsoft che permette la sincronizzazione di dati (Contatti, impegni, note, etc.) tra il palmare e il PC. Permette di accedere alle cartelle del PPC per la copia, lo spostamento e/o la cancellazione di files dal PPC stesso. La sincronizzazione dei dati avviene tramite il programma Outlook (indispensabile affinchè tutto funzioni) ed è anche importante per l'installazione dei programmi sul palmare (anche se non del tutto essenziale. Vedi CAB).
14 Apr, 2007 12:06 - Gio72
2020
Qtek 2020 (Andes / Himalaya).

Sistema operativo Windows Mobile 2003 per Pocket PC Phone Edition, dimensioni 13 x 7 x 1.9 cm, peso 190 grammi, processore Intel XScale PXA263 a 400Mhz, 128MB di RAM, 32MB/64MB di ROM, 14MB di storage memory, GSM/GPRS, Tribanda 900/1800/1900 MHz, GPRS di classe B, display QVGA 240x320 3.5" Transflective 16-bit 65.000 colori, Camera VGA integrata, Bluetooth 1.1 integrato, Porta infrarossi (IRDA), Seriale/USB, slot SD/MMC integrato con funzioni SDIO, batteria removibile 1200mAh ioni di lithio.
17 Apr, 2007 12:38 - drFlak
Home del portale » Home del Forum » Funzioni Windows Mobile

ActiveSync non rileva il HTC TYTN Pagina 1 di 1
Rispondi

ActiveSync non rileva il HTC TYTN

logitel8
Esperto
Esperto
Inviato: 14 Feb, 2012 10:22
Ciao a tutti,

ho usato la funzione "cerca" per vedere se il mio problema era stato accusato da altri, ma non sono stato fortunato o non ho cercato con la giusta terminologia.
Espongo il "semplice" problema Non dico nulla : il computer non vede più il tytn 1 (SO=CE-5.2.1437- 2007) quando lo collego tramite Actyvesync 4.5.
Fino a pochi giorni fa tutto funzionava tranquillamente, da ieri non c'è stato più niente da fare.
Su un'altro computer, con la stessa versione di activesync tutto funziona egregiamente, anzi, funzionano egregiamente tutte e 2 le mie unità, sia il tytn che il Qtek 2020. Mentre su questo mio pc (SO=XP-PRO con SP3) viene rilevato e si sincronizza solo il Qtek.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'activesync ma senza successo.Sad
Su pannello di controllo... gestione periferiche mi sono accorto che quando inserisco l'htc mi compare nella sezione > Schede di rete, la voce "Windows Mobile-Based device con il punto esclamativo e, cliccandoci sopra, "I driver della periferica non sono stati installati. (codice28)" ma quando provo a reinstallarli mi da un "errore durante l'installazione" ... "Possibile causa: il file INF è stato scritto per Windows 95 o seguenti.". Non va
Leggendo in rete ho visto che qualcuno ha risolto cancellando tutte le porte USB presenti su gestione periferiche che si reistallano automaticamente alla successiva accensione, ma anche questo non ha risolto il problema.Sad
Ho fatto anche un hard reset del tytn, ma niente. Sad Sad
Non so cos'altro fare.
Grazie in anticipo
Qtek 2020 - Windows Mobile 2003
ROM 1.75.04ITA <->ROM date 01/20/05 <-> Radio version 1.19.00 <-> Protocol version 1337.24 <-> Ext.Rom version 1.75.104
HTC TYTN - Windows Mobile 2006
ProfiloTrova tutti i messaggi di logitel8Messaggio privatoInvia email  

ActiveSync non rileva il HTC TYTN

Bigix1
Moderatore
Moderatore
Inviato: 15 Feb, 2012 11:39
Ciao carissimo, è un piacere rileggerti.
Per quel che riguarda il tuo problema pare sia nuna faccenda del PC.
Prova questo:
sul tuo PC copia e incolla queste 3 righe in un file txt che poi rinominerai in reg e lancerai (per scrivere la key nel registro windows del tuo PC):

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows CE Services]
"AllowLSP"=dword:00000000

Fatto ciò riavvia e verifica se il funzionamento è stato ripristinato.
Samsung Omnia II i8000 - HTC HD, HD Mini, Wildfire, Find
Macbook 13 - HP Mini 110

Non è (solo) l'hardware a fare un buon device, ma il coocker che ne tira fuori l'essenza tutta.
........peccato spesso finisca nelle mani di chi non sa............

ProfiloTrova tutti i messaggi di Bigix1Messaggio privato  

logitel8
Esperto
Esperto
Inviato: 23 Feb, 2012 1:01
Bigix1 ha scritto:
Per quel che riguarda il tuo problema pare sia una faccenda del PC.

Mai sufficientemente lodato, salve.
Sono in Costa Rica da circa un lustro ed i due gioiellini, Qtek 2020 e tytn, vivono con me.
Ho seguito le tue istruzioni, ma l'esito non Evil or Very Mad è stato positivo. La tua diagnosi è perfetta, ma il paziente è allergico alla perfezione pertanto ho deciso di passare a Windows 7 con il PC. Ho un altro PC ( tedesco ) non recente, lo usava Adamo per inviare email a EVA, e con quello tutto funzia a meraviglia . Maremmmma ma..... , mi verrebbe da dire.
Ti ringrazio per l'interessamento e per l'aiuto che mi hai dato.
OK, chiudo l'argomento.
Qtek 2020 - Windows Mobile 2003
ROM 1.75.04ITA <->ROM date 01/20/05 <-> Radio version 1.19.00 <-> Protocol version 1337.24 <-> Ext.Rom version 1.75.104
HTC TYTN - Windows Mobile 2006
ProfiloTrova tutti i messaggi di logitel8Messaggio privatoInvia email